Cancellazione ordine e reso prodotti

CANCELLAZIONE DELL'ORDINE

Puoi modificare l’ordine in ogni momento prima che sia pronto alla spedizione: per fare questo contattaci e provvederemo alle modifiche richieste. Se l’ordine è già pronto per la spedizione, ogni richiesta di modifica sarà considerata come un reso e quindi dovrai pagare le spese di spedizione.

Puoi cancellare completamente il tuo ordine finché è in fase di preparazione: se i prodotti sono già pronti per la spedizione dovrai seguire la procedura di restituzione.

RESTITUZIONE DEI PRODOTTI

Dopo il ricevimento dell’ordine hai 10 giorni di tempo per restituirli e venire rimborsato: per la restituzione ti consigliamo di utilizzare l’imballo originale oppure un imballo in grado di proteggere i prodotti dai possibili danni durante il trasporto. Dopo aver controllato i prodotti provvederemo al rimborso. Le spese di spedizione dei prodotti saranno a tuo carico.

PRODOTTI NON CONFORMI O DIFETTOSI

Se i prodotti presentano dei difetti oppure non sono conformi a quanto ordinato, hai 10 giorni di tempo per chiedere la sostituzione. In questo caso provvederemo al cambio dei prodotti senza spese a tuo carico.

Contattaci e provvederemo ad iniziare rapidamente la procedura di cambio: ricorda di tenere l’imballo originale per i primi 10 giorni, in modo da rendere più semplice la procedura di restituzione

Vedi le nostre “Condizioni di vendita” per maggiori informazioni

 

contatto WhatsApp

Scegli tra...