Condizioni vendita

PREZZI

I prezzi indicati sono spedizione Italia compresa ,  iva esclusa.

I prezzi per le spedizione EU verranno calcolati automaticamente dal sistema  

Per spedizioni in Svizzera, in Inghilterra, in Norvegia e altri Stati extra UE , inviare richiesta per preventivo.

COME ACQUISTARE

La procedura di acquisto è semplice e immediata:  direttamente sul prodotto da te scelto puoi cliccare il pulsante “aggiungi al carrello”.

Attenzione è necessario iscriversi al sito per le credenziali e privacy. Solo dopo si può completare l'ordine.

Tramite il pulsante “carrello” potrai controllare i prodotti che hai scelto: scegliendo “vai alla cassa” verranno calcolati i prezzi con iva compresa italiana 22% , potrai confermare l’acquisto e scegliere la modalità di pagamento.

Se lo preferisci, potrai mandarci una mail all’indirizzo info@artemobili.it o al numero +393357462090 sia telefonicamente che tramite whatsapp, con l’indicazione dei prodotti che vuoi acquistare: provvederemo a inviarti le informazioni e indicazioni per completare l’acquisto.

Potete acquistare anche direttamente in sede e show-room da :

Arredamenti Giuliano SNC

Via Novara 158

28074 Ghemme No

italy

+39 3357462090

0163 840187

info@artemobili.it

orari : 9.00-12.00/15.00-19.00 (chiuso la domenica ) 

TRASPORTI

Consegniamo in tutta Italia gratis : per i tempi e le spese di consegna EU puoi controllare la sezione “Spedizioni”

Spedizione eseguita con " scarico a terra ", non al piano. (isole, centri storici, zone disagiate e lagune : chiedere info per maggiorazione di spedizione )

Per consegna al piano e assemblaggio , richiedere preventivo  

Molti articoli sono pronta consegna altri consegna in 2-4 settimane.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il nostro store online prevede diversi metodi di pagamento:

  • Bonifico bancario
  • Bonifico postale
  • Carta di credito
  • paypal
  • cintrassegno in contanti alla consegna 

DIRITTO DI RECESSO

In caso di non soddisfazione di qualsiasi articolo, vi preghiamo di contattarci via mail o telefono entro 10 giorni dal ricevimento merce. Le spese per il reso sono a carico dell’acquirente. Il rimborso verrà effettuato, al netto delle spese di spedizione, dopo la verifica dell'integrità del materiale.Qualora la merce restituita risulti essere danneggiata o alterata verranno addebitate al cliente tutte le spese relative al danno riscontrato.

Per avere diritto al rimborso il prodotto non deve essere stato utilizzato. Vi chiediamo di spedire il prodotto al nostro magazzino con l’imballo originale oppure di provvedere a un imballo adeguato a evitare danni accidentali durante la spedizione.

GARANZIA

Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia di 2 anni ( 1 anno se uso professionale)

 

contatto WhatsApp

Scegli tra...